Auto economiche 2018

Le auto più economiche del 2018: classifica e foto

1 di 13

1 di 13

In un momento in cui i soldi non bastano mai, andiamo a toccare il tema delle auto più economiche del 2018. La crisi economica sembra non aver ancora allentato la sua morsa e gli stipendi non si sono ancora adeguati a tutti i vari rincari: tra le spese più alte, nella vita di tutti i giorni, ci sono quelle legate alla casa e all’auto. Sul secondo fronte ci sono molte possibilità di risparmio, dalla ricerca di assicurazioni auto economiche, all’acquisto vero e proprio di auto economiche.

Ovviamente parlare di auto economiche, in generale, è molto relativo: ci possono essere auto economiche nuove, così come auto economiche usate. Allo stesso modo bisogna fare delle opportune distinzioni di segmento, perchè non tutti hanno le stesse necessità: auto monovolume economiche, auto 4×4 economiche, auto ibride economiche, ecc.
L’elemento comune a tutte queste discussioni, comunque, è individuare le auto più convenienti. E diciamolo fin da subito: auto belle ed economiche esistono, quindi spender poco non equivale a comprare una carretta.

1 di 13

Pagina iniziale

1 di 13

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.