I SUV più convenienti sul mercato, la classifica 2020

I SUV più convenienti sul mercato, la classifica 2020

I SUV economici presenti sul mercato sono diversi: ecco quali sono, tra piccoli SUV e compatti, la classifica delle vetture più convenienti del 2020

1 di 11

1 di 11

Foto sito media Renault

In un contesto generale di saturazione quello degli Sport Utility Vehicle rimane il segmento auto più dinamico e in continua evoluzione: per questo diventa fondamentale sapere quali sono i SUV economici sul mercato 2020, ma che offrono allo stesso tempo degli standard elevati. Tra piccoli SUV e quelli più tradizionali le case automobilistiche continuano ad investire offrendo una vasta gamma di opportunità sulla scelta di acquisto. La passione degli italiani per il mondo dei SUV non sembra conoscere confini sebbene uno dei principali nodi di questa carrozzeria sia il prezzo. Del resto ci si avventura in un panorama dove il livello si alza e dove spesso ci si ritrova a fare i conti con veicoli premium. C’è però anche la possibilità di potersi togliere qualche sfizio senza spendere un patrimonio: ecco quindi una selezione dei miglior SUV economici attualmente sul mercato da poter considerare per un eventuale acquisto.

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Riccardo Mantica

Nell’editoria online dal 2001 quando scrivere per il web era una chimera. Pubblicista dal 2005, blogger per caso nel 2010, ha vissuto l’avvento del web 2.0 e dei social network condividendone gioie e dolori. Le passioni coltivate negli anni per sport, motori e tecnologia sfociano oggi anche nel panorama della mobilità sostenibile. Il motto preferito? Guardare sempre avanti senza dimenticare il passato. Stay tuned!

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.