Fiat 500X Web Edition in anteprima: prezzo, scheda tecnica e quando esce [FOTO]

Fiat 500X Web Edition in anteprima: prezzo, scheda tecnica e quando esce [FOTO]
da in Anteprima auto, Anticipazioni Auto, Auto 2015, Auto nuove, Fiat, Fiat 500X
Ultimo aggiornamento:

    La Fiat 500X è pronta ad uscire. Ad essa si è appena aggiunta un’altra variante a tiratura limitata, la Fiat 500X Web Edition. La prima è indirizzata ad un target intermedio, composto prevalentemente da adulti. La seconda, invece, mira a conquistare un pubblico giovanile. Il modello in questione sarà acquistabile a partire dalla prossima settimana fino al “porte aperte” previsto per il mese di Febbraio.

    LEGGI ANCHE: LA NOSTRA PROVA SU STRADA

    La 500X Web Edition è dotata di un motore benzina 1.6 E-torq da 110 CV e di trazione 4×2. Tra i tratti salienti di questa auto vanno citati sicuramente i cerchi in lega da 17″ con finitura diamantata bicolore nero e le calotte degli specchi retrovisori nere, quasi a sottolinearne il dinamismo. Il look giovanile si riscontra anche nell’abitacolo, dove domina un ambiente nero abbinato a dettagli in Scuba grigio o Scuba rosso e arricchito dalla mostrina del tunnel in carbon look e dalla plancia della stessa tonalità della carrozzeria esterna”.

    La ricca dotazione di serie comprende Cruise Control con limitatore di velocità, vetri elettrici anteriori e posteriori, sedile guida regolabile in altezza, freno di stazionamento elettrico, climatizzatore manuale, sistema Uconnect 5″ Radio con display touchscreen a colori e ingresso USB/AUX, selettore di guida “Mood Selector”, comandi radio al volante e rivestimento “Techno-leather”. L’allestimento è dunque parecchio ricco. Tuttavia il prezzo è inferiore rispetto alla versione base: 17.250 €.

    PER SAPERNE DI PIU’ DELLA NUOVA FIAT 500X, CLICCA QUI!

    Nuovi particolari sulla Fiat 500X “Web Edition” verranno svelati a partire dalla prossima settimana sul sito
    www.500X.fiat500.com.

    Per l’occasione i visitatori potranno visionare l’auto a 360° mediante una navigazione completa. Oltre ciò, sul sito sarà possibile prenotare la Fiat 500X “Web Edition” tramite il concessionario di fiducia in modo da essere tra i primi 2.000 in Europa che riusciranno ad accaparrarsela.

    364

    Fiat 500X, anteprima
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAnticipazioni AutoAuto 2015Auto nuoveFiatFiat 500X
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI