Nuova Range Rover SVAutobiography 2018, al Salone di Los Angeles con interni extralusso

Range Rover SVAutobiography 2018

Al Salone di Los Angeles 2017, Range Rover presenta la massima espressione del lusso suv: nuova Range Rover SVAutobiography 2018. La generazione recentemente ristilizzata del suv propone l’allestimento più esclusivo e prestigioso, proposto con tre diverse motorizzazioni e nella versione passo lungo di Ranger Rover, da 3 metri e 12 centimetri, su dimensioni complessive che dicono di una lunghezza di 5 metri e 20 centimetri. Verrà realizzata dal reparto SVO di Land Rover e gli ordini, per il mercato britannico, aprono da subito, in concomitanza con l’anteprima al salone statunitense.
Le novità si concentrano tutte negli interni di Range Rover. Cambia la disposizione dei sedili, il tunnel centrale prosegue l’andamento della porzione anteriore e si contraddistingue per un prezioso orologio Zenith.

Si respira lusso totale grazie al rivestimento in pelle, gli inserti in legno pregiato, con il pacchetto Exclusive Class di serie. E’ la proposta di sedili reclinabili elettricamente, con un angolo di 40 gradi, riscaldabili così come lo sono i supporti per i polpacci e i piedi. La funzione massaggio Hot Stone fa parte delle soluzioni destinate al comfort. Lo spazio interno arriva a offrire fino a 1 metro e 20 centimetri ai passeggeri posteriori, consentendo un viaggio come se fossero su un jet privato. Altra dotazione di serie propria della versione SVAutobiography, le porte con apertura motorizzata, tramite un pulsante posto sul tunnel: apertura e chiusura senza sforzo. Lo spazio tra i sedili nasconde un frigorifero nel quale si potranno riporre due bottiglie di vino o quattro bottigliette da 600 millilitri.

Interni di Range Rover SVAutobiography

La connettività è assicurata dall’hotspot wi-fi 4G e dai tablet a scomparsa, da 10 pollici di diagonale ciascuno. A richiesta, soluzione destinata alle operazioni di carico nel bagagliaio, Land Rover propone il vano estraibile motorizzato e impiallacciato in legno. Il top di gamma Range Rover passo lungo sarà proposto in abbinamento al motore turbodiesel 4.4 litri SDV8, al turbo benzina ibrido plug-in da 2 litri, P400e, e al V8 5 litri sovralimentato con volumetrico.

Le foto di Range Rover restyling 2018

[galleria id=”20697″]

Impostazioni privacy