NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nuova Subaru Impreza al Salone di New York 2011

Nuova Subaru Impreza al Salone di New York 2011

Nel corso del Salone di New York 2011, in programma dal 22 aprile al 1 maggio, sarà presentata la nuova Subaru Impreza, versione di serie della Impreza concept

da in Auto nuove, Salone di New York 2017, Subaru, Subaru Impreza
Ultimo aggiornamento:

    nuova subaru impreza

    Nel corso del Salone di New York 2011, in programma dal 22 aprile al 1 maggio, sarà presentata la nuova Subaru Impreza, la versione di serie della Impreza concept che è stata mostrata al Salone di Los Angeles 2010. La nuova auto media-compatta giapponese sarà presente a New York sia con carrozzeria a 4 che 5 porte, ed è stata al momento ufficializzata un’unica foto di lato, che mostra una berlina simile al prototipo e somigliante anche alla Legacy.

    Subaru si è limitata ad annunciare un spazio a bordo più ampio, un affinamento generale dei dettagli e un consumo medio contenuto entro i 6,5 l/100 km, che la rende la più efficiente 4×4 del mercato statunitense. La nuova Impreza dovrebbe avere le stesse dimensioni del prototipo: 452 cm di lunghezza, 182 di larghezza e 142 di altezza. La gamma motori dovrebbe essere costituita dal nuovo 2.0 quattro cilindri boxer ad iniezione diretta di benzina, presentato con il restyling della Forester e dal 2.0 boxer turbobiesel, entrambi abbinati al cambio manuale a sei marce e alla trazione integrale.

    L’arrivo della rinnovata Impreza sui mercati europei dovrebbe seguire a breve, probabilmente già al Salone di Francoforte 2011, in programma dal 13 al 25 settembre 2011, con il minimo di modifiche necessarie all’omologazione in Europa.

    La nuova Impreza è pronta a prendere il posto dell’attuale modello che è presente sul mercato auto dal 2007. La casa automobilistica giapponese, considerati i risultati di vendita non proprio esaltanti, ha deciso di mandare fuori produzione in anticipo il vecchio modello che non è mai piaciuto molto al pubblico. In seguito Subaru potrebbe introdurre nella gamma Impreza la prima variante ibrida della propria storia, tramite anche l’utilizzo della tecnologia HSD Toyota.

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveSalone di New York 2017SubaruSubaru Impreza
    PIÙ POPOLARI