Volkswagen T-Roc Edition190, prezzo e dotazione della serie limitata venduta online

Volkswagen T Roc Edition190

Fa da apripista alla commercializzazione della gamma completa di Volkswagen T-Roc, Edition190. Si tratta di una serie limitata, acquistabile esclusivamente dal sito internet di Volkswagen Italia. Nel segno di un numero, 190, che identifica gli esemplari disponibili, i cavalli e il tempo utile per effettuare la prenotazione online: 190 ore, dalla mezzanotte del 19 settembre.
Le dimensioni di Volkswagen T-Roc sono quelle del crossover da città, con una lunghezza di 4 metri e 23 centimetri su 2 metri e 60 di passo, un’altezza di 1 metro e 57 e una larghezza di 1 metro e 82 centimetri. Dall’ampia gamma di motorizzazioni, T-Roc Edition190 sceglie il motore 2.0 TSI da 190 cavalli per aprire le danze. E’ l’unità più sportiva, affiancata dalla declinazione 190 cavalli TDI, tuttavia non presente in versione Edition190. Il cambio DSG è di serie, così come la trazione quattro ruote motrici 4Motion.

[galleria id=”20501″]

Come si acquista la serie limitata di T-Roc? Basterà visitare il sito internet di Volkswagen Italia e recarsi sulla pagina apposita. Il processo di prenotazione dell’auto richiede un deposito di 500 euro, che verranno restituiti sia in caso di mancato acquisto che di chiusura del contratto in concessionaria, poiché sarà necessario recarsi in un punto fisico di vendita per firmare il contratto e staccare l’assegno da 35 mila euro, prezzo di una T-Roc Edition190.

[npleggi id=”75659″ testo=”Volkswagen T-Roc, la scheda”]

I 190 esemplari disponibili saranno equipaggiati al meglio, praticamente tutto di serie. A partire dai fari full led con Light Assist che attiva automaticamente gli abbaglianti, proseguendo con il tetto panoramico in vetro, i montanti e il tetto neri a contrasto con la tinta carrozzeria White Silver, i cerchi da ben 19 pollici Suzuka, dietro ai quali spiccano le pinze freno rosse. Questo per quanto attiene gli esterni. All’interno di Volkswagen T-Roc Edition190 svettano la strumentazione Active Info Display, personalizzabile e virtuale, l’infotainment Discover Media con navigatore e schermo da 8 pollici – compatibile sia con Android Auto che Apple CarPlay, nonché MirrorLink -. Il rilevatore di stanchezza, il Front Assist con rilevamento dei pedoni e frenata automatica City, l’adaptive cruise control, il Park Assist, fanno tutti parte della dotazione di serie, come l’impianto audio Beats da 300 watt e il box per la ricarica wireless dello smartphone.

Impostazioni privacy