Toyota iQ, tuning: tre modelli al SEMA 2011 (foto)

La city car giapponese Toyota iQ è presente al SEMA 2011 in corso a Las Vegas con tre modelli sportivi elaborati rispettivamente da Michael Chang, da Jon Sibal e da Tatsu

da , il

    Toyota iQ, tuning: tre modelli al SEMA 2011 (foto)

    La piccola Toyota iQ è presente al SEMA 2011 di Las Vegas con ben tre esemplari. La city car giapponese è stata spesso scelta per progetti di elaborazione data la sua natura fortemente personalizzabile. Le tre auto sono state progettate rispettivamente da Michael Chang, da Jon Sibal e da Tatsu. Il SEMA è una delle manifestazioni più importanti al mondo per quanto riguarda il tuning e l’elaborazione delle auto. All’evento sarà presente anche una quarta edizione della Toyota iQ, un modello scoperto destinato alla circolazione nei paddock delle gare automobilistiche.

    Guarda anche:

    La Toyota iQ elaborata da Michael Chang è dotata di un kit aerodinamico con elementi in fibra di carbonio su carrozzeria bianca e cerchi in lega rossi; la versione di Jon Sibal ha un sistema di iniezione a protossido d’azoto ed un pacchetto di aggiornamenti Velside con carrozzeria bronzo opaco e cerchi in lega da 18”; la Toyota iQ di Tatsu ha il motore centrale ed un look da antica auto sportiva con i pannelli in alluminio.