Nuove Citycar 2017: modelli, uscite e prezzi delle novità [FOTO]

Nuove Citycar 2017: modelli, uscite e prezzi delle novità [FOTO]

2 di 7

2 di 7

Fiat Panda

Cominciamo dalla Panda. Il modello 2017, il cui lancio commerciale è avvenuto alla fine dello scorso settembre, vedrà ritocchi molto leggeri; non si può parlare di restyling e nemmeno di facelift, poiché nel 2018 arriverà la nuova generazione del bestseller Fiat, da anni incontrastata regina delle vendite sul mercato italiano. Troviamo due nuove tinte per la carrozzeria dai nomi molto fantasiosi, un pastello “rosso amore” e un metallizzato “grigio Colosseo”. I cerchi in lega da 15 pollici avranno un aspetto differenziato a seconda degli allestimenti. Sempre per quanto riguarda le ruote, ci saranno dei nuovi copricerchi per le versioni in acciaio da 14 pollici.
I motori sono invariati. Invece arriva di serie il sistema di comunicazione e intrattenimento Uconnect, per gli allestimenti Lounge, 4×4 e Cross. Tramite un’apposita app, lo smartphone diventa il terminale di controllo di tutte le consuete funzioni. Gli interni vedono qualche ritocco alla grafica della strumentazione e nuove combinazioni di colori e materiali.

2 di 7

Pagina iniziale

2 di 7

Parole di Simone Babetto

Potrebbe interessarti

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.