Accessori auto: nuovo navigatore satellitare TomTom XXL

Accessori auto: nuovo navigatore satellitare TomTom XXL

Arriva TomTom XXL, il nuovo navigatore satellitare dotato di uno schermo touch screen di 5 pollici, il più grande della sua categoria

da in Accessori auto, Navigatori Satellitari
Ultimo aggiornamento:

    TomTom presenta il nuovo navigatore satellitare extralarge: TomTom XXL IQ RoutesTM. Lo slogan che promuove il nuovo navigatore satellitare è “Big is better”, più grande è meglio, infatti lo schermo del nuovo TomTom è di 5 pollici e rappresenta il più grande della sua categoria. Facilità d’uso e velocità di calcolo dei percorsi sono le parole d’ordine che distinguono il TomTom XXL, il quale è dotato delle mappe di 42 paesi, di aggiornamenti gratuiti di Map ShareTM e della funzione Guida Avanzata di Corsia, che offre una rappresentazione realistica degli svincoli autostradali permettendo al conducente di scegliere la corsia migliore da percorrere.

    L’ampio schermo da 5 pollici touch screen permette di passare da una funzione all’altra con grande facilità e velocità e con una chiarezza nel visualizzare le cartine mai vista prima. Il nuovo navigatore satellitare TomTom XXL grazie ai milioni di percorsi registrati dagli utenti negli anni scorsi garantisce la possibilità di poter scegliere il percorso più breve possibile. Inoltre è dotato di un supporto Easy port che agganciato sulla parte posteriore dell’apparecchio permette di poter eseguire le azioni di montaggio, come anche di smontaggio, molto più facili e veloci.


    L’XXL è disponibile nella versione Colorado, dotato anche del voucher che include le 16 voci dei comici della trasmissione televisiva omonima. TomTom XXL è rivoluzionario in tutto e per tutto, anche il prezzo è estremamente basso per la qualità del prodotto. Infatti potete acquistare TomTom XXL a soli 199 euro. Un accessorio innovativo, divertente, tecnologico ed economico.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoNavigatori Satellitari
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI