Alfa Romeo 169: nuove indiscrezioni

Alfa Romeo 169: nuove indiscrezioni

Una nuova indiscrezione, questa volta riguarda l'alfa romeo 169 che dovrebbe essere una berlina raffinata di segmento e, realizzata con la piattaforma lx

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo 169, Auto nuove, Curiosità Auto, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Alfa Romeo indiscrezioni

    Una nuova indiscrezione, non ancora confermata, in un periodo ricchissimo di voci incontrastate, salta fuori proprio in queste ore e riguarda le sorti della nuova Alfa Romeo 169, automobile alla quale è stato affidato il compito di risollevare le sorti dell’azienda italiana. Questo avviene, non si sa se volutamente o meno, subito dopo la fuga di informazioni ed immagini ufficiali che riguardavano la nuova generazione di Chrysler 300 e dopo la conferma dello sviluppo in Europa della nuova Lancia Thema in collaborazione con Chrysler.

    L’ennesima delle voci che da anni si susseguono sull’Alfa Romeo 169, questa volta sostiene che l’auto sarà come l’Alfa Romeo 166, una berlina raffinata di segmento E, verrà realizzata sulla piattaforma denominata LX, resa alla casa del Biscione, in accordo con il Gruppo Chrysler. In sintesi si tratta del pianale montato attualmente sulla generazione di Chrysler 300C e la nuova Dodge Charger. Al momento non si hanno altre news in merito, nemmeno se la nuova 169 sarà realizzata negli stabilimenti italiani o se sarà prodotta in altri stabilimenti europei o addirittura extra europei, come ad esempio potrebbero essere quelli statunitensi del Gruppo Chrysler.

    Questa indiscrezione non specifica nemmeno quando la nuova Alfa Romeo 169 sarà pronta per il debutto e neppure se la nuova vettura della casa automobilistica italiana sarà esportata negli Stati Uniti.

    Un mistero che nonostante qualche voce, continua comunque ad essere molto fitto e che incuriosisce sempre di più tutti gli appassionati del settore. A questo punto, dopo numerose ipotesi, per cercare di saperne di più, non ci resta che attendere e pazientare, si aspettano infatti le conferme ufficiali che dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo 169Auto nuoveCuriosità AutoMondo auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI