Applicazione iPad per Jeep Grand Cherokee

Applicazione iPad per Jeep Grand Cherokee

Con il lancio della nuova Jeep Grand Cherokee sarà inaugurata la nuova applicazione dedicata per iPad

da in Accessori auto, Jeep Grand Cherokee, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Arriva anche da casa Chrysler l’oggetto del desiderio degli automobilisti più all’avanguardia: l’applicazione per iPad dedicata.
    Il nuovo gioiellino della Apple sta sfornando strumenti di svago e non, per tutti i mestieri, i generi e le età. Naturalmente non potevano mancare applicazioni dedicate agli appassionati delle quattro ruote.

    L’applicazione che andremo a presentare sarà inaugurata dalla Jeep Grand Cherokee model year 2011, presentata al Salone di New York 2009.

    Chi ne acquisterà un esemplare potrà usufruirne gratuitamente. Ma di cosa si tratta? Il software per iPad non è uno strumento di svago, quanto la quintessenza dell’utilità all’interno di un veicolo, o meglio un semplice libretto delle istruzioni.

    A prima vista potreste sottovalutarne la funzionalità, ma in realtà vi troverete tutto quello che cercate sulla vostra nuova Jeep: assistenza e manutenzione, strumentazione, emergenze, funzionamento degli optional.


    Una sorta di “manuale dell’auto” comprensivo di tutte le informazioni potenzialmente utili. Per i meno avezzi, inoltre, ci sono i video dimostrativi, che illustrano nel dettaglio come agire in caso di self-assistance. L’applicazione può essere scaricata nel noto store virtuale di iTunes.

    Vedi anche: Le cinque migliori applicazioni motori per il tuo iPhone

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoJeep Grand CherokeeMondo auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI