NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Audi Nero, nata per esorcizzare le paure

Audi Nero, nata per esorcizzare le paure
da in Audi, Concept Car
Ultimo aggiornamento:

    Quando la notte si fa più impenetrabile e buia, nelle tenebre tetre si muovono esseri dalle sembianze spaventose che fuoriescono dai meandri nascosti, silenziosamente, come a volersi sottrarre alla luce, tanto brutti sono nelle loro forme. Il buio che pare generarli è nero, quel nero che ha ispirato da sempre i pensieri nascosti di chi, nel chiuso di una stanza, immagina di creare forme, partorite dal nero della notte, proprio per esorcizzare i pensieri cattivi.

    Gli stessi ricorrenti che hanno ispirato la concept AUDI Nero. Le forme sono spaventose, l’ immagine è quasi tetra come il colore che la ispira. Eppure ha una linea aerodinamica estremizzata, per sgusciare veloce e silenziosa sui sentieri che percorre quando fuori è buio e nessuno la scorge. Anche le ruote sono coperte, come non volesse far intravedere il suo movimento nell’ incedere ora lento, ora veloce, della sua andatura.

    Anteriormente un grande propulsore col suo rombo squarcia i silenzi della notte buia e incute paura… non la vediamo eppure la udiamo, intravediamo appena invece la sua “ pelle” scurissima quando ci avviciniamo a questo superbo coupè aggressivo e tetro.

    Alle prime luci dell’ alba scomparirà, nascosta dentro lo stesso mistero che l’ ha generata, ma chi l’ ha creata sa già che dietro quei suoi pensieri si annida il desiderio che di questa concept stravagante se ne possa fare un giorno, un’ auto che le somigli ed esorcizzi in noi quelle ancestrali paure del nero, non soltanto della notte….

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiConcept Car
    PIÙ POPOLARI