BMW M5 elaborata da tuner virtuali

BMW M5 elaborata da tuner virtuali

La nuova BMW M5 F10 fa parlare di sé e fioccano le elaborazioni virtuali

da in Auto sportive, Bmw, Bmw M5, Rendering Auto, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    BMW M5 tuner virtuale

    Il mondo dei grafici digitali sembra essersi scatenato sulle possibilità di elaborazione della nuova BMW M5. Dopo la galleria che abbiamo pubblicato ieri ecco un altro progetto basato sulla prossima edizione dell’auto sportiva derivata dalla BMW Serie 5. Questa volta l’artista digitale si è divertito a rendere la vettura particolarmente aggressiva, con una livrea arancione e nera, minigonne accentuate ed un paraurti decisamente prominente. In attesa dei lavori di elaborazione sui modelli reali della M5, possiamo divertirci con quelli che provengono dal mondo virtuale.

    Dopo l’uscita di produzione della generazione E60 della BMW M5 non si fa altro che parlare della nuova versione del bolide tedesco.

    Questo modello si chiama BMW M5 F10 e il suo motore 4.4 V8 biturbo dovrebbe essere in grado di superare con agilità le prestazioni offerte dal poderoso 5.0 V10 che va a sostituire.

    Una cosa ci incuriosisce al riguardo della nuova motorizzazione: come gli ingegneri della BMW M5 siano riusciti a gestire il problema del turbo lag. Le soluzioni utilizzate garantiscono prestazioni maggiori con consumi ed emissioni di CO2 abbassati di molto, ma riuscirà la nuova M5 F10 a sostenere il confronto con la potenza lineare del V10 naturalmente aspirato?

    Qualunque cosa sia stata fatta per rendere effettivamente performante un motore preso in prestito dai SUV BMW X5 M e BMW X6 M, per il momento possiamo dedicarci alla divertente attività di scovare i lavori dei tuner virtuali nella rete.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveBmwBmw M5Rendering AutoTuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI