NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bmw Serie 7 Composition, by Steinway&Son

Bmw Serie 7 Composition, by Steinway&Son

La Bmw ha realizzato una Serie 7 edizione limitata

da in Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Berline, Bmw, Bmw Serie 7
Ultimo aggiornamento:

    Bmw serie 7 steinway son

    La Bmw annovera una versione esclusiva di un suo modello: la Serie 7 Composition, nata dalla collaborazione con la Steinway&Son. La volontà dei due produttori è stata quella di parlare ad una clientela privilegiata, con lo scopo di supportare quei pianisti talentuosi che ci sono in ambito internazionale. La nuova Bmw Serie 7 Composition è stata disegnata all’interno del reparto ‘Individual’ della marca bavarese, giocando sulla cromaticità dei colori bianco e nero, sia per gli esterni sia per gli interni, in modo tale da richiamare le due versioni classiche dei piani Steinway.

    Ne è nata una vettura capace di coniugare estetica, comfort e perfezione tecnica. Una carrozzeria lucidata a mano, con tre strati protettivi, che richiamano l’aspetto laccato del pianoforte. La Bmw Serie 7 Composition presenta un allestimento interno con la tonalità platino, dando la sensazione agli occupanti di ritrovarsi all’interno di un salotto.

    Bmw serie 7 steinway son plancia
    Gli interni, infatti, sono creati in modo tale che l’esclusività si noti in ogni particolare, come il simbolo dorato della lira, propria di Steinway&Son, riportata sulla plancia e cucita sui poggiatesta, oltre che impressa sulla cromatura della coda.

    I passeggeri posteriori noteranno il simbolo anche sui cuscini e sulle coperte di cashmere, piuttosto che sui morbidissimi tappetini di lana merino.

    Bmw serie 7 steinway son sedili posteriori
    L’impianto audio, vero gioiello, ha una qualità da musica da camera dal vivo: 16 altoparlanti ed un amplificatore digitale a 9 canali, con tecnologia Dirac Live. Optional che hanno un prezzo che va dai 39.000 euro ad un massimo di 63.000 euro, oltre al prezzo dell’auto. Vettura che può essere fornita con qualsiasi tipo di motorizzazione, anche ibrida. La Bmw Serie 7 Composition sarà disponibile dal 2011 e solo su richiesta.

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto nuoveBerlineBmwBmw Serie 7
    PIÙ POPOLARI