Bugatti Veyron: ora anche a noleggio

A concretizzarlo infatti ci ha pensato la Holders Vehicle Contracts, una Società inglese di autonoleggio che può farvi passare lo sfizio di detenere una strepitosa Bugatti Veyron 16

da , il

    Perché rinunciare al brivido e all?emozione unica che solo una Bugatti Veyron è in grado di elargire, insomma, perché privarsi di tutto ciò soltanto per il fatto di non possedere questa strepitosa supercar?.

    Se appartenete alla fitta schiera di coloro che pur di guidare una Bugatti Veyron sarebbero pronti a tutto e non siete per così dire, dei ? cassintegrati ?! Il vostro sogno potrebbe anche avverarsi.

    A concretizzarlo infatti ci ha pensato la Holders Vehicle Contracts, una Società inglese di autonoleggio che può farvi passare lo sfizio di detenere una strepitosa Bugatti Veyron 16.4 di ben 1001 cavalli di potenza con soli 30 mila euro per 24 ore !

    Insomma per una strepitosa supoercar del genere chi mai non farebbe uno strappo alle regole versando anche il corrispettivo occorrente per acquistare una comoda berlina pur di avere la supercar per?. 24 ore da sogno?

    La strepitosa offerta è attualmente praticata soltanto in Gran Bretagna e per la foga della ghiotta notizia stavamo persino dimenticandoci di informarvi che prima di salire a bordo dell?indiscusso bolide a quattro ruote dovrete anche versare, a titolo di cauzione, una caparra di ben 114 mila euro, non si sa mai la doveste graffiare entrando in garage!