Motor Show Bologna 2016

Chevrolet Montana, pick-up per il Sud America

Chevrolet Montana, pick-up per il Sud America

La divisione del Sud America di Chevrolet ha diffuso le prime immagini di Montana, un pick-up di medie dimensioni, destinato al solo mercato sudamericano

da in Anteprima auto, Auto nuove, Chevrolet, Fuoristrada e SUV, Pick up
Ultimo aggiornamento:

    Chevrolet Montana 1

    La divisione sudamericana del costruttore statunitense Chevrolet ha diffuso le prime immagini ufficiali del pick-up Montana, destinato alla commercializzazione nell’economia locale della parte meridionale del continente. La linea, poco elaborata, è particolarmente adatta all’esigenza dei mercati di là: lo sarebbe molto meno qui, sul nostro territorio.


    Il nuovo pick-up Chevrolet Montana è lungo 4,51 metri, è largo 1,71 metri e misura 1,58 metri di altezza. Se non siete ferrati in materia, la materia di questa tipologia particolare di autoveicoli, sappiate che stiamo parlando di un pick-up davvero compatto: qui, sul Vecchio Continente, si vendono omologhi che superano più o meno tutti i cinque metri di lunghezza, con cifre tecniche (cilindrata, potenza, coppia et similia) di gran lunga superiori.

    Infatti, persino la motorizzazione, che inizialmente sarà l’unica disponibile, con cui viene presentata la nuova Chevrolet Montana, è magra, rispetto a quanto noi siamo abituati. Il pick-up americano viene equipaggiato con un propulsore benzina 1,4 litri EcoFlex, che eroga 97 cavalli, che aumentano a 102 cavalli qualora si utilizzi il combustibile etanolo.

    Un nuovo propulsore 1,8 litri benzina verrà aggiunto soltanto in seguito.

    Chevrolet Montana 2

    Dote di carico innata per il pick-up Chevrolet Montana, a dispetto delle dimensioni contenute: 1180 litri di volume massimo all’interno del cassone posteriore. L’automobile, ovviamente, non sarà presentata al Salone di Parigi 2010: più probabilmente il debutto di Montana avverrà al Salone di Los Angeles del prossimo novembre. Alla kermesse francese, il costruttore americano Chevrolet esporrà la nuova MPV Orlando, la nuova Cruze Hatchback, la nuova utilitaria Aveo e la nuova veste del SUV Captiva, sottoposto a restyling.

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto nuoveChevroletFuoristrada e SUVPick up

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI