NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Citroen C-Zero protagonista di Viva l’auto a Firenze

Citroen C-Zero protagonista di Viva l’auto a Firenze

La piccola auto elettrica Citroen C-Zero è stata tra le protagoniste dell'evento Viva l'auto dedicato alla mobilità sostenibile che si è tenuto a Firenze alla presenza del sindaco Matteo Renzi

da in Auto Ecologiche, Auto Elettriche, Citroen, Citroen C-Zero
Ultimo aggiornamento:

    citroen c zero firenze viva l auto

    Citroen C-Zero è stata una delle protagoniste della giornata Viva l’auto che si è tenuta a Firenze. Il road show, organizzato in collaborazione con l’UIGA (Unione italiana giornalisti dell’automotive), ha infatti visto nel capoluogo toscano la prima tappa del suo tour dedicato alla mobilità sostenibile. L’iniziativa toccherà diverse piazze in tutta Italia e coinvolgerà le città che si sono dimostrate più interessate alla mobilità elettrica. La piccola auto elettrica della casa costruttrice francese è una delle soluzioni oggi disponibili per spostarsi ad emissioni zero.

    All’evento Viva l’auto, che ha visto coinvolte anche altre vetture come la Nissan Leaf, ha partecipato il sindaco di Firenze Matteo Renzi. La Citroen C-Zero sta ottenendo un discreto successo in tutta Europa: ad oggi sono più di 2.800 gli ordini già ricevuti per la city car elettrica, soprattutto da parte di amministrazioni pubbliche e flotte aziendali.

    200

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EcologicheAuto ElettricheCitroenCitroen C-Zero
    PIÙ POPOLARI