Citroen C3 e Flash Mob Street Dance

La nuova Citroen C3 sarà protagonista di una kermesse danzante organizzata insieme a Fox e alla nuova serie comedy Glee

da , il

    citroen c3 fox

    In occasione del debutto della nuova Citroen C3, il canale televisivo FOX omaggia la city car con la sua nuova serie Glee. Glee è stata premiata con il Golden Globe 2010 come migliore serie televisiva comedy, e andrà in onda su Fox, canale 110 di Sky. La nuova Citroen C3 ne approfitterà per sfoggiare il suo punto di forza, l’ormai celebre Visiodrive. Parliamo del parabrezza Zenith allungato sopra le teste dei passeggeri, un tetto panoramico che offre un sensazione unica di spazio e luminosità in abitacolo.

    Insieme, Glee e la city car Citroen C3, daranno vita all’evento ?FLASH MOB STREET DANCE?.

    Si tratta di una kermesse di ballo, “diffusa” per le piazze italiane. Per quattro weekend consecutivi 20 ballerini professionisti si esibiranno nelle città di Milano, Roma, Napoli e Bari, presentandosi a bordo di quattro Citroen C3 personalizzate per l’occasione. La coreografia e le musiche saranno ispirate alla serie televisiva Glee.

    L’evento potrà essere seguito sui numerosi canali web di Citroen, da My Space (http://www.myspace.com/nuovaC3) a Facebook (www.facebook.com/citroenitalia) alla community della casa francese (http://blog.citroen.it). Si potrà seguire l’evento anche su Fox, durante le puntate di Glee, nonchè sui siti gestiti da Fox Network. Sui portali potranno essere visionate e scaricate le immagini dell’evento e i video delle esibizioni.

    La nuova Citroen C3 è entrata in commercio nel novembre del 2009 e si presenta come una vettura originale e giovanile, totalmente diversa dalla vecchia C3, caratterizzata dalla cosiddetta “forma a uovo”, sia nel design che nelle qualità tecniche.