Citroen C4: foto spia della nuova versione tre volumi

Citroen C4: foto spia della nuova versione tre volumi

La Citroen C4 è stata immortalata in alcune foto spia mentre era impegnata in una serie di importanti test di sviluppo invernali

da in Auto 2013, Auto nuove, Berline, Citroen, Citroen C4, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    La Citroen C4 è una vettura che è presente sul mercato italiano sia in versione coupé che in versione due volumi, ma la casa automobilistica francese sta preparando anche una variante berlina tre volumi. Una versione che era già stata venduta in precedenza su altri mercati e che adesso potrebbe arrivare anche da noi. La Citroen C4 tre volumi è stata immortalata ultimamente in alcune foto spia scattate dai fotografi di Carbuzz.com, mentre era impegnata in una serie di importanti test di sviluppo invernali.

    In queste immagini è possibile vedere l’auto totalmente ricoperta dal telo nero e proprio per questo cercare di capire quelle che siano le caratteristiche estetiche e altri dettagli particolari non è possibile. Si può intuire solo che le dimensioni dovrebbero essere più piccole di quelle della Citroen C5. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dall’estero, le motorizzazioni della nuova berlina francese non dovrebbero essere diverse da quelle delle due versioni che sono già attualmente in commercio; saranno infatti disponibili due versioni a benzina da 1,4 litri e 1,6 litri e due versioni a gasolio da 1,6 litri e da 2 litri.

    La data del lancio della nuova auto non è ancora stata comunicata da Citroen, ma tenendo in considerazione il fatto che i tecnici sono all’inizio della fase dei test è quasi possibile ipotizzare che la vettura sarà presentata all’inizio dell’anno prossimo, per poi essere disponibile in commercio entro la metà del 2013. In questo momento non si conoscono ulteriori informazioni su questa versione della Citroen C4.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2013Auto nuoveBerlineCitroenCitroen C4Foto Spia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI