Citroen C4 Picasso, nuovo modello nel 2012

Citroen C4 Picasso, nuovo modello nel 2012

Citroen farà debuttare la nuova Citroen C4 Picasso durante il 2012 in occasione del Salone di Parigi, commercializzando la vettura entro la fine dello stesso anno

da in Auto 2012, Auto nuove, Citroen, Citroen C4, Citroen C4 Picasso, Monovolume
Ultimo aggiornamento:

    citroen c4 picasso nuovo modello

    Citroen ha deciso che farà debuttare la nuova Citroen C4 Picasso durante il 2012, molto probabilmente in occasione del Salone di Parigi, commercializzando la vettura entro la fine dello stesso anno. Derivata dalla nuova C4, la monovolume non supererà le dimensioni attuali che sono di 4,5 metri di lunghezza, ma offrirà un passo più lungo per migliorare l’abitabilità, mantenendo la disposizione 5 posti.

    Nessuna notizia invece è stata data in merito alla versione 7 posti Grand Picasso. Secondo le indiscrezioni che sono arrivate dalla stampa estera, il design prenderà spunto dai modelli DS, con maggiore sportività rispetto alla Picasso attualmente in commercio e una linea della zona posteriore più simile alla DS5.


    Le motorizzazioni saranno quelle della C4, con i motori 1.6 benzina realizzati dal gruppo PSA in collaborazione con BMW e la gamma 1.6 e 2 litri diesel, con le versioni E-HDI con Start-Stop di ultima generazione.

    211

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveCitroenCitroen C4Citroen C4 PicassoMonovolume
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI