NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Citroen DS3: scopriamola così

Citroen DS3: scopriamola così

Infatti nel sito della Casa francese ci sarà il modo di costruire la DS3 sulla base delle proprie esigenze e dei propri gusti personali partendo dalla base di partenza rappresentata dalla vettura che in veste di concept car è stata presentata all’ultimo Salone di Ginevra

da in Citroen, Citroen DS, Concept Car
Ultimo aggiornamento:

    Avvincente il modo con cui Citroen ci mette a conoscenza della nuova DS che sarà declinata per i modelli DS3, DS4 e DS5.

    Infatti nel sito della Casa francese ci sarà il modo di costruire la DS3 sulla base delle proprie esigenze e dei propri gusti personali partendo dalla base di partenza rappresentata dalla vettura che in veste di concept car è stata presentata all’ultimo Salone di Ginevra.

    Quando parliamo di Citroen DS3, ma lo stesso vale per le altre vetture in allestimento DS, il pensiero corre lontano, alle vetture anni sessanta, settanta quando in questo particolare segmento venivano inserite le auto del marchio francese più lussuosamente ed esclusivamente previste, un percorso che la Casa intenderà compiere anche nei prossimi anni, cominciando proprio dalla DS3.

    La Citroen DS3 è dunque una compatta tre porte, molto elegante e raffinata dalle linee dinamiche, moderne e intriganti, soprattutto per il modo in cui la Casa francese ce le preannuncia.

    La sensualità della vettura è espressa in tutte e due gli allestimenti previsti, il primo con una sorta di livrea colore marrone scuro col tetto dai seducenti riverberi metallescenti ed un altro allestimento destinato a fare maggiore tendenza e, dunque, di colore grigio perla specchiato, fino al rosa vivo laccato tendente al lucido.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CitroenCitroen DSConcept Car
    PIÙ POPOLARI