Dacia Logan con Start-Stop nel 2012

Dacia Logan con Start-Stop nel 2012

Dacia Logan sarà uno dei primi modelli microibridi dotati di sistema start-stop, che saranno presentati dalla casa automobilistica tra il 2012 e il 2013

da in Auto 2012, Dacia, Dacia Logan, Mondo auto, Renault
Ultimo aggiornamento:

    dacia logan start stop

    Dacia Logan farà parte dei primi modelli microibridi dotati di sistema start-stop, che saranno presentati dalla casa automobilistica tra la fine del 2012 e l’inizio del 2013. L’indiscrezione arriva dall’estero e sarebbe stata confermata da alcuni fornitori rumeni. Questa è la conferma dell’intenzione del marchio low-cost del gruppo Renault Nissan di migliorare consumi ed emissioni dei propri modelli.

    Inoltre rende anche l’idea di come questo sistema sia diventato comune nella produzione di autoveicoli, anche per quelli dal prezzo basso. Il sistema sarà un normale Start-Stop con batteria potenziata, mentre la tecnologia con recupero di energia in frenata arriverà in seguito.


    Il debutto della prima fase della tecnologia potrebbe avvenire in occasione del lancio della nuova generazione della Logan che potrà contare su motori aggiornati Euro 5 e costi inferiori.

    180

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012DaciaDacia LoganMondo autoRenault
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI