Donna al volante va a sbattere contro la pompa di benzina [VIDEO]

Donna al volante va a sbattere contro la pompa di benzina [VIDEO]

Un altro video con una donna come protagonista di una scena incredibile: taglia la strada ad un automobilista e va a sbattere contro la pompa di benzina

da in Incidenti Auto, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    6859232520_8cff13c40c_z

    I luoghi comuni si sprecano quando si parla di donne al volante. Secondo la tradizione sarebbero le più imbranate alla guida, spesso protagoniste di scene ridicole. Ovviamente non si può generalizzare, visto che molte appartenenti al gentil sesso sono guidatrici provette, esperte nei parcheggi di ogni genere e con abilità da far invidia ai loro omologhi maschili. Recentemente alcune donne sono arrivate a competere in gare automobilistiche di alto livello, inoltre da sempre godono di una particolare simpatia da parte delle compagnie assicurative. A parità di classe di merito infatti, le guidatrici sono tenute a pagare premi assicurativi inferiori, visto che statisticamente sono responsabili di un minor numero di incidenti.

    Fatta questa doverosa premessa, su YouTube o siti affini sono caricati quotidianamente dei video in cui le doti femminili al volante vengono, per così dire, messe in dubbio. È questo il caso di Gilda Ramos, un’automobilista statunitense ripresa dalle telecamera di sorveglianza di un’area di servizio.

    Nella sequenza la si vede a bordo della sua Jeep mentre taglia impazientemente la strada ad un Hummer giallo per arrivare per prima alla pompa di benzina. Il problema però è che ci arriva con eccessiva ‘esuberanza’, e dopo averla abbattuta, causa anche un piccolo incendio. La Ramos ha dichiarato di non aver fatto caso al fuoristrada in arrivo (largo circa 2 metri, alto altrettanto e con carrozzeria gialla), e quando l’altro automobilista ha iniziato a suonare il clacson lei si è agitata e ha scambiato il pedale del freno con quello dell’acceleratore. Ripetiamo ancora una volta che non si può generalizzare, e siamo certi che da qualche parte nel mondo un baffutissimo guidatore avrà fatto anche di peggio. Ma quando si vedono certe scene, e si sa che a parte lo spavento nessuno si è fatto male, diventa difficilissimo trattenere una risata.

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Incidenti AutoVideo Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI