Ferrari World Abu Dhabi, nuove attrazioni

Ferrari World Abu Dhabi, nuove attrazioni

Il Ferrari World di Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti, aprirà i battenti all'incirca alla fine del mese di Ottobre prossimo

da in Curiosità Auto, Ferrari, Mondo auto, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    ferrari world

    Il Ferrari World di Abu Dhabi si è dotato di nuove attrazioni. Dopo l’annuncio dato all’inizio dell’anno, adesso Ferrari rincara la dose, annunciando cose importanti che riguardano il parco giochi della casa di Maranello, negli Emirati Arabi Uniti. All’interno del gigantesco luna-park al coperto, targato cavallino rampante, è presente, come sappiamo, anche il “coaster”, le montagne russe più veloci al mondo che raggiungono una velocità di 150 mph, circa 240 km/h. Situato sulla Yas Island, continua a fare sognare milioni di bambini in tutto il mondo, gente che, però, può permettersi il lusso di fare una vacanza nel Golfo Persico.

    Oltre alla popolazione degli Emirati che, in fatto di spesa, può dire di avere una marcia in più. Il livello di qualità della vita, infatti, in quella parte del mondo, è davvero buono e le attrattive sono molteplici. I dirigenti della Ferrari lo hanno capito da molto tempo ed investono in quella parte di Arabia.

    I lavori stanno andando avanti, nel rispetto dei tempi e, si dice, che il parco giochi aprirà i battenti il 28 ottobre prossimo.

    luna park
    Sotto il tetto rosso, nel bel mezzo del deserto, ci saranno più di 20 attrazioni, tra le quali un gioco a 4D che riguarda le dimensioni della velocità di un viaggio, senza dimenticare l’ormai famoso Magic Formula Rossa. Chi volesse sapere di più della fabbrica di Maranello, tra i visitatori, potrà fare un tour virtuale, non muovendosi dal Ferrari World di Abu Dhabi, andando a visionare la costruzione di auto come la Fiorano GT Challenge oppure la Ferrari F430 Spider.

    luna park
    Il tour virtuale, organizzato dai tecnici informatici modenesi, comprende anche una visita all’Italia, nel suo complesso, prendendo spunto dalle molteplici bellezze che il Bel Paese offre ai turisti di tutto il mondo: Portofino; la costiera amalfitana; Roma; Venezia e, naturalmente, Maranello.

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoFerrariMondo autoSalone auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI