NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fiat Panda Emotion: caratteristiche

Fiat Panda Emotion: caratteristiche

La Fiat Panda Emotion è un'auto fra le più economiche e dunque ideale per la città, così come risulta ottima anche per i medi spostamenti potendo contare su un buon motore dai bassi consumi

da in Fiat, Fiat Panda, Listino Prezzi Auto, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Una versione della Fiat Panda, la Emotion, si rivela l’utilitaria italiana per le esigenze di mobilità anche cittadine e di ricerca del risparmio nei consumi fra le migliori in assoluto.

    La Fiat Panda Emotion monta un brioso propulsore di 1.300 cc. di cilindrata 16 valvole Multijet da 60 cavalli di potenza capace di accelerare in 14 secondi, da 0 a 100 orari, raggiungendo una velocità massima di 155 km/h e concedendo agli occupanti un buon confort di marcia se si considerano le dimensioni della vettura, 3 metri e 54 centimetri di lunghezza, 1,58 di larghezza e poco più di un metro e mezzo di altezza, con un bagagliaio di 206 litri che divengono anche 860 a schienali abbattuti.

    La vettura si caratterizza per una buona economia di esercizio basti pensare che con 1 litro di gasolio percorre oltre 23 chilometri, fatto che le consente un’autonomia di marcia di oltre 800 chilometri pur non disponendo di un serbatoio di elevatissima capacità. Da segnalare che le emissioni di C02 sono interessanti, visto che la vettura rilascia nell’ambiente 114 gr/co2 al chilometro, dunque si può dire che parliamo di un’auto poco inquinante.

    Infine i prezzi, la Fiat Panda Emotion è posta in vendita a 12.000 euro.

    221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiatFiat PandaListino Prezzi AutoUtilitarie
    PIÙ POPOLARI