Fiat Panda TwinAir protagonista di H2Roma 2011

Fiat Panda TwinAir protagonista di H2Roma 2011

La Fiat Panda TwinAir è una delle quindici anteprime italiane presentate al salone H2Roma 2011 Energy & Mobility, giunto quest'anno alla sua decima edizione

da in Auto Ecologiche, City car, Fiat Panda, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    fiat panda rossa

    La decima edizione di H2Roma 2011, in corso da oggi al 10 novembre, vede la presenza di ben 15 anteprime per l’Italia. Tra queste l’autosalone dedicato alla mobilità sostenibile ed alle energie rinnovabili vede infatti la presentazione della nuova Fiat Panda con il motore TwinAir 0.9, premiato Engine of the Year 2011. Questa unità pulita ed efficiente ha una potenza di 65 o 85 cv e, grazie ai suoi soli due cilindri, è in grado di abbattere le emissioni di CO2 del 30% rispetto ad un equivalente motore tradizionale. La city car italiana è stata svelata al Salone di Francoforte 2011.

    La Fiat Panda con il motore TwinAir non è l’unico modello di questa popolare auto con una motorizzazione particolarmente pulita ed efficiente. Più avanti nell’anno arriveranno altre due varianti amiche dell’ambiente: il bifuel 0.9 TwinAir Turbo Natural Power (benzina/metano) da 80 cv e l’1.2 EasyPower (benzina/GPL) da 69 cv.

    200

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EcologicheCity carFiat PandaSalone auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI