Ford Focus 2018: prime foto spia della nuova generazione, si ispira alla Fiesta

Ford Focus 2018: prime foto spia della nuova generazione, si ispira alla Fiesta
da in Anteprima auto, Anticipazioni Auto, Auto 2018, Auto nuove, Berline, Ford, Ford Focus, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    Inedite foto spia per la Nuova generazione della Ford Focus 2018 che si presenterà al pubblico ancora una volta anche nella veste elettrica oltre poi con i “tradizionali” diesel e benzina, questi ultimi anche per la variante estrema RS.
    Per quanto riguarda lo stile non possiamo affidarci a nessuna foto spia dato che le camuffature sono davvero pesantissime e non lasciano intravedere proprio nulla, tranne forse la calandra anteriore presumibilmente ancora vicina allo stile attuale ma rifinita per questa nuova generazione. Altro elemento che riusciamo ad immaginare sotto questa veste? I gruppi ottici posteriori che andranno ad assomigliare a quelli della prossima generazione dell’utilitaria Fiesta, quindi concepiti orizzontalmente.

    Lo stile della Nuova Fiesta prossima al debutto è stato apprezzato dagli europei, quindi si spera lo stesso anche per Focus 2018: un modello altresì che andrà in vendita in tutto il mondo. Lo stile è stato affidato a Darren Palmer, il capo del progetto.

    Molta attenzione sarà riservata sotto il comparto dei materiali adoperati per rifinire gli interni visto che si presume anche la versione lussuoreggiante Vignale e spazio poi al pieno comfort con un nuovo studio sulle sospensioni.
    Con i nuovi materiali impiegati per la realizzazione di questa nuova generazione si punta tutto ad un alleggerimento della Nuova Focus e quindi maggiori prestazioni e minori consumi.

    Come per la Nuova Fiesta, vedremo anche in Focus un ringiovanimento sotto il punto di vista allestimenti tant’è che verranno meno quelli entry-level e si punterà tutto su quelli dall’animo sportivo ST-Line, appunto il Vignale o comunque gli intermedi con una buona dotazione di serie. E…perché no, probabilmente una variante inedita Active come accaduto per la tedesca Volkswagen Golf Alltrack.

    L’abitacolo della Nuova Focus 2018 andrà a ricalcare quanto visto per Fiesta, quindi una forte minimizzazione sulla sua strumentazione con meno pulsanti e più funzioni con sistema touch screen dato lo schermo da otto pollici.

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAnticipazioni AutoAuto 2018Auto nuoveBerlineFordFord FocusFoto Spia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI