Great Wall al Motor Show di Bologna 2010

Great Wall al Motor Show di Bologna 2010

L'azienda cinese Great Wall porterà al Motor Show di Bologna delle novità: una vettura utilitaria, la Voleex, un nuovo pick-up, lo Steed 5, ed un nuovo motore 2

da in Auto nuove, Great Wall, Mercato Auto, Motor Show Bologna 2016
Ultimo aggiornamento:

    Great Wall Motor Show Bologna

    La marca cinese Great Wall porta al Motor Show di Bologna tre nuovi modelli. Si tratta del pick-up Steed 5, con un nuovo motore da 2.0 cc sovralimentato. In aggiunta a questo modello, la marca dell’estremo oriente porterà alla kermesse internazionale italiana anche la piccola utilitaria, chiamata Voleex ed il rinnovato propulsore da due litri che equipaggia la versione pick-up dei suoi modelli da fuoristrada. La casa d’auto cinese è ambiziosa e presenta la piccola vettura Voleex con un disegno coraggioso, capace di accogliere 5 persone.

    Discreta anche la capacità di carico della vettura cittadina, con una capacità che arriva anche a 1.100 litri. Le sua motorizzazioni sono due, tutte omologate Euro 5, progettate e di proprietà della marca Great Wall. Il primo motore è un 1.5 cc capace di sviluppare una potenza di 104 cavalli. L’altro ha una cilindrata di 1.3 cc, con 92 cavalli, entrambi 4 cilindri in linea e 16 valvole, con doppio albero a camme in testa.


    Great Wall Motor Show Bologna motore
    La loro alimentazione è bi-fuel, benzina e GPL. Le vetture hanno un cambio manuale a 5 rapporti e la possibilità di avere anche un cambio automatico ECVT a 6 marce a variazione elettronica continua. Per quanto riguarda il nuovo pick-up, lo Steed 5 ha un frontale rinnovato, il nuovo motore da 2.0 cc turbo, come detto, ed una coppia abbastanza elevata. Il suo cambio è a sei rapporti. Il propulsore della versione da lavoro, poi, è il primo 4 cilindri turbodiesel progettato e realizzato da una marca cinese.

    Great Wall Motor Show Bologna pick up
    La sua tecnologia è molto buona, col doppio albero a camme in testa, il common rail ad alta pressione, la turbina a geometria variabile, il sistema intercooler e le punterie idrauliche autoregolanti. Insomma, un buon prodotto davvero.

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveGreat WallMercato AutoMotor Show Bologna 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI