Honda: nuove strategie per il mercato auto

Honda: nuove strategie per il mercato auto

Il Presidente di Honda comunica la strategia per i prossimi dieci anni

da in Mercato Auto, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Honda strategie mercato auto

    Tre sono i punti principali della strategia che Honda implementerà nei prossimi mesi: intensificazione della produzione, riduzione delle emissioni nocive e approfondimento delle relazioni commerciali con i mercati emergenti. L’obiettivo è quello di avvicinarsi all’”Olimpo” del mercato auto, raggiungendo i marchi più amati dai consumatori di tutto il mondo.

    “Negli ultimi anni – ha dichiarato il Presidente della Honda Takanobu Ito – in tutti i mercati automobilistici del mondo le preferenze dei consumatori si sono rapidamente spostate verso veicoli di dimensioni più piccole a causa di una crescente consapevolezza ambientale e delle modifiche strutturali che hanno influenzato l’economia globale”.

    Una delle strategie sarà sicuramente l’adattamento della gamma Honda alle ultime tendenze del downsizing, che impongono piccole cilindrate, motori scattanti, utilizzo di materiali super leggeri e basse emissioni di CO2. Strategie sempre più premiate dal mercato auto globale.



    Lo slogan della casa nipponica, come ricorda il Presidente Ito, rappresenta la consueta tendenza del marchio a commercializzare prodotti e servizi che soddisfino i clienti e le loro esigenze: “Fornire buoni prodotti ai nostri clienti con velocità, accessibilità e basse emissioni di CO2″.

    La strada è stata spianata e la via è tracciata, ma gli sforzi devono essere intensificati.

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mercato AutoMondo auto

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI