Hyundai svela la nuova Elantra/Avante

Hyundai svela la nuova Elantra/Avante

La Hyundai ha presentato la sua nuove Elantra, conosciuta anche col nome di Avante

da in Auto nuove, Berline, Hyundai, Hyundai Elantra, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    elantra

    Hyundai svela tutte le novità che riguardano gli interni della sua berlina, di segmento alto, Elantra. Il nome è diversificato a seconda dei Paesi in cui viene commercializzata, tanto che in Italia gli automobilisti la conoscono con tale nome, mentre nel resto del mondo viene commercializzata col nome di Avante. La nuova vettura della Hyundai appare bella al vedersi, con interni davvero rinnovati ed ergonomici. Di primo acchito, potrebbe dare un’impressione sensazionale, perché colpisce l’occhio come un bagliore.

    La casa coreana, infatti, ha voluto fare un ottimo lavoro sulla vettura, in quanto la Elantra/Avante è stata proposta al Motor Show di Busan, proprio in Corea del Sud. I designer della casa madre hanno voluto seguire una filosofia di costruzione chiamata “Wind Craft”, una sorta di linea del vento che corre lungo tutta la carrozzeria della berlina orientale. Una filosofia di costruzione che dovrebbe catturare il gusto delle nuove generazioni, visto che si ispira ad un’idea di design dall’immagine dinamica.

    avante
    Hyundai ha voluto anche seguire lo standard del momento, per quel che concerne i gusti e gli stili in voga, seguendo quelle idee che appartengono alla fascia alta delle automobili: proiettori allo xeno, luci posteriori a LED, sedili anteriori e posteriori riscaldati, lampade pozzanghera e display a colori TFT LCD.

    avante
    Dal punto di vista motoristico, la Hyundai Elantra/Avante è spinta da un nuovissimo propulsore di 1,6 litri a iniezione diretta, alimentato a benzina. Tale motore, tuttavia, pare non sia previsto per la commercializzazione all’interno del Paese di appartenenza. La suddetta versione del motore eroga una potenza di 140 cavalli, con 167 Nm di coppia. La casa coreana afferma che il suo propulsore sia il 10% più efficiente di tutti i suoi diretti concorrenti.

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineHyundaiHyundai ElantraRestyling
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI