Salone di Parigi 2016

Inseguimento polizia: il fuggitivo viene investito e arrestato [VIDEO]

Inseguimento polizia: il fuggitivo viene investito e arrestato [VIDEO]

In Cina inseguimento spericolato tra un poliziotto in moto e un fuggiasco in motorino. Un incidente contro un'automobile ferma il sospettato

da in Incidenti Auto, Video Auto
Ultimo aggiornamento:
    Polizia vs fuggitivo: l'inseguimento sembra infinito, poi ci pensa il karma

    Avete presente quei filmati d’inseguimento reale tra polizia e fuggitivi che si vedono spesso nelle emittenti televisive americane, le quali hanno creato un business milionario da queste situazioni? Il video qui riprodotto è molto simile. Si tratta tuttavia di uno spettacolo in cui non c’è niente da ridere. Ci troviamo in Cina, non in America. La telecamera è montata sulla moto di un poliziotto. Ad un certo punto si nota un motorino che imbocca una strada contromano. L’agente aziona la sirena, ma l’altro non si ferma. Comincia l’inseguimento, tutto contromano nel traffico ad alta velocità. Però qui non siamo a Hollywood, i rischi per i passanti erano veri.

    Come quelli del fuggitivo, il quale ad un certo punto viene investito da un’auto che giungeva da destra. Il motorino aveva attraversato l’incrocio velocissimo, l’automobilista non avrebbe potuto fare nulla. Il fuggitivo viene preso in pieno e cade. Ma ha una fortunaccia colossale, perché si rialza subito e non subisce danni. A parte l’arresto, ovvio.

    194

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Incidenti AutoVideo Auto Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/07/2015 17:06

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI