Motor Show Bologna 2016

Jeep Wrangler 75th Anniversary: prezzo, motore e caratteristiche

Jeep Wrangler 75th Anniversary: prezzo, motore e caratteristiche

Un'edizione limitata, full optional, su base Sahara e in versione Unlimited passo lungo

da in Auto 2016, Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Jeep, Jeep Wrangler
Ultimo aggiornamento:
    Jeep Wrangler 75th Anniversary: prezzo, motore e caratteristiche

    Un altro modello celebrativo, a 75 anni dalla Willys Overland MB. Arriva Jeep Wrangler 75th Anniversary, versione speciale del fuoristrada che ancora oggi tiene fede al DNA Jeep, un modello capace di affrontare i percorsi più difficili e accidentati. E’ proposta unicamente in versione Unlimited passo lungo, e con un solo motore, il turbodiesel 2.8 litri da 200 cavalli, accoppiato a un cambio automatico 5 marce. I consumi sono dichiarati in 9,1 litri/100 km (11 km/l), mentre la capacità di traino è di ben 2.200 kg.

    Numeri fondamentali, comuni alle altre Wrangler Unlimited, vestiti però con un look specifico. E’ offerta in edizione limitata la 75th Anniversary ad un prezzo di partenza di 49 mila Euro.
    L’allestimento dal quale prende spunto, per arricchirne i contenuti, è il Sahara. Dedicate, invece, soluzioni come il colore Jungle Green, il cofano Power Dome con sfoghi d’aria di serie, la calandra in tinta con la carrozzeria e cornici interne color bronzo, come intorno ai gruppi ottici.

    Bronzo anche i cerchi in lega da 18 pollici, mentre in tinta Jungle Green è il tetto Dual Top.

    A bordo si ritrovano interni in pelle con cuciture a contrasto, sedili rivestiti nel medesimo materiale, impianto audio premium, sistema UConnect da 6,5 pollici, con hard disk, ingresso aux, presa Usb, lettore Dvd video e navigatore satellitare.

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2016Auto Edizione LimitataAuto nuoveFuoristrada e SUVJeepJeep Wrangler

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI