NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lancia Delta Business: prestazioni e qualità a prezzi ridotti

Lancia Delta Business: prestazioni e qualità a prezzi ridotti

Il nuovo allestimento speciale Lancia Delta Business sarà disponibile nelle concessionarie a partire da metà marzo

da in Auto 2012, Auto nuove, Lancia, Lancia Delta, Listino Prezzi Auto
Ultimo aggiornamento:

    lancia delta business

    Il nuovo allestimento speciale Lancia Delta Business sarà disponibile in tutte le concessionarie a partire da metà marzo. Questa versione si distingue per l’equipaggiamento molto ricco e completo, in cui sono previsti 6 airbag, il climatizzatore automatico bizona ed il cruise control. Inoltre sono presenti anche l’ESP, l’ASR e l’Hill Holder, il sistema audio con radio CD-MP3, il poggiabraccio anteriore, il volante che è rivestito in pelle e ha 8 comandi, la presa 12v nel baule, il navigatore satellitare Instant Nav Premium ed il sistema Blue&Me.

    Per quanto riguarda invece la parte estetica si riconosce solo per i cerchi in lega da 16 pollici e per i cristalli oscurati. La Delta Business è disponibile con il turbodiesel Multijet 1.6 da 120 CV, che garantisce prestazioni brillanti senza penalizzare i consumi. L’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 10.7 secondi, la velocità massima è di 194 km/h e le emissioni inquinanti sono pari a 120 grammi di anidride carbonica ogni chilometro. Il listino prezzi comprende due sole versioni che si distinguono per la disponibilità del cambio manuale a sei marce ad un prezzo di 26.400 euro o del robotizzato Selectronic che costa 27.700 euro.

    La Lancia Delta in allestimento Business è una vettura che vuole unire stile e prestazioni a costi di manutenzione che sono abbastanza contenuti, senza rinunciare però a quelle che sono le caratteristiche tipiche del marchio Lancia. Un’auto che in questo modo punta a soddisfare le necessità della mobilità quotidiana e che privilegia il downsizing, assicurando così prestazioni e qualità di livello superiore a costi, dimensioni e consumi ridotti. Una filosofia che sarà accettata anche dai clienti che non vogliono spendere troppo.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveLanciaLancia DeltaListino Prezzi Auto
    PIÙ POPOLARI