Lancia Thema e Voyager: porte aperte nel week-end

Lancia Thema e Voyager: porte aperte nel week-end

Lancia ha annunciato un week-end porte aperte il 5 e 6 novembre per presentare al pubblico la Lancia Thema 2012 e la Lancia Voyager 2012, le due vetture realizzate insieme agli americani di Chrysler

da in Lancia, Lancia Thema, Lancia Voyager
Ultimo aggiornamento:

    Oggi e domani le concessionarie Lancia saranno aperte per far conoscere al pubblico le ultime novità del marchio: la grande berlina Lancia Thema e la monovolume premium Lancia Voyager. Il porte aperte del 5 e 6 novembre è stato annunciato in occasione del lancio commerciale delle due auto, che segue di poco lo svelamento al Salone di Francoforte 2011 e la presentazione ufficiale avvenuta a Torino. Sono le prime due vetture Lancia nate dalla collaborazione con Chrysler, una su base Chrysler 300 e l’altra derivata dalla Chrysler Voyager.

    LANCIA THEMA E VOYAGER: «IL MEGLIO DI DUE MONDI»
    La Lancia ci tiene a sottolineare come questi prodotti rappresentino «il meglio di due mondi», ovvero l’esperienza americana dal punto di vista dei motori e delle tecnologie unita al gusto tutto italiano per lo stile ed il design. Si tratta di vetture di fascia alta inusuali per il nostro mercato.

    LANCIA THEMA: PREZZI E DETTAGLI
    La berlina di lusso Lancia Thema 2012 ha un prezzo a partire da 41.400 Euro fino a 50.900 Euro (+IPT). E’ disponibile in tre allestimenti, Gold, Platinum ed Executive, e tre motorizzazioni.

    Due di queste sono diesel MultiJet rispettivamente da 190 e 239 cv con cambio automatico a cinque marce; il terzo è un potente motore 3.6 V6 Pentastar da 286 cv con cambio automatico ad otto marce.

    LANCIA VOYAGER: PREZZI E DETTAGLI
    La Lancia Voyager 2012 è una monovolume di fascia alta che può essere acquistata a partire da 39.900 Euro. Rappresenta l’interpretazione americana del viaggio. Alle quattro tinte della carrozzeria (Brilliant Black, Stone White, Silver e Carbon Grey) si possono abbinare due colorazioni all’interno (Black/LT Graystone e Dark Frost Beige/Mid Beige). Un solo allestimento (Gold) è disponibile con un motore diesel 2.8 da 163 cv o un 3.6 a benzina da 283 cv.

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LanciaLancia ThemaLancia Voyager
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI