Lancia Ypsilon MomoDesign, innamorarsi al primo incontro!

Lancia Ypsilon MomoDesign, innamorarsi al primo incontro!
da in Auto nuove, Lancia
Ultimo aggiornamento:

    Qualche giorno ancora di pazienza e gli amanti delle auto esclusive saranno accontentati. Sta per uscire, la nuovissima Lancia Ipsilon Momo Design. Il primo impatto è decisivo. O la si ama da subito o non piacerà mai. A colpire, per prima, gli interni abbinati alla carrozzeria con colori, in un tutt’ uno cromatico di sicuro effetto. Abbassando un po’ lo sguardo, i nuovi grandi cerchi argentati, che spiccano nell’ intera fiancata. Certo è che, passare inosservati, con quest’ auto, è sicuramente impossibile.

    L’ anonimato, non è una caratteristica Lancia
    Lo sforzo dei progettisti del glorioso marchio, nel rilancio di una city car, con doti di Grande classe, è stato premiato con la produzione della Ipsilon, il cui grande successo, sicuramente meritato, ha stupito persino i detrattori di “ casa nostra “, convinti che classe, qualità, affidabilità, fossero doti peculiari dei marchi stranieri. Invece, la Lancia, con questa vettura, ha messo in conto una sfida difficile che però, nel breve tempo, ha dato i suoi frutti.

    E, da una primizia ad un’ altra,ecco la personalissima versione che magnifica, semmai ce ne fosse stato bisogno, il design italiano.

    Colori soft a pastello, per farsi notare senza strafare, vasta gamma di tinte, interne esterne, tutte in pandance, dal nero pastello, al bianco perla, all’ arancio rosso. Nulla è lasciato al caso in questa Momodesign; dalle maniglie delle porte, ai retrovisori esterni, alla calandra, è tutto un tripudio di tonalità e, per quanto attiene gli interni, anch’ essi non passano inosservati, rivestiti, come sono, di quel particolare tessuto in simil pelle che conferisce eleganza, raffinatezza, grinta, senza mai correre il rischio di cadere nel pacchiano.

    Un brioso milletre

    Brillante, aggressivo, progressivo il 1.3 multijet montato sulla vettura, assistito da un 5 marce, rigorosamente manuale, consente ottime prestazioni, alte velocità ( 165 km/ max ) bassi consumi, (4,5litri per 100 km ). A richiesta, sono disponibili diverse altre motorizzazioni, quali, un 1.2 8v da 60 CV, 1.2 16v da 80 CV e 1.4 16V da 95 CV.

    Non fatevi impressionare dalle dimensioni, Lancia MomoDesign, vi accoglierà da vera ammiraglia
    Se qualcuno pensa che “ bello è solo grande “, dovrà ricredersi subito. MomoDesign, è capace di forti emozioni e di un confort, difficilmente uguagliabile. Chi l’ ha già ammirata al Salone dell’Auto di Francoforte, dove è stata accolta da vera “primadonna”, potrà testimoniarvi che l’ auto è ricca di dotazione da grande ammiraglia, basti pensare al climatizzatore automatico (bi-zona a richiesta),al servosterzo elettrico “Dual Drive”, radio CD MP3 (a richiesta). E ancora: telecomando per l’apertura e chiusura delle porte, Follow me home, volante e pomello cambio in pelle traforata, con cuciture argento. All’esterno, poi, la vettura si caratterizza per i cerchi in lega da 16″ optional, sono di serie i cerchi specifici da 15″), fendinebbia, doppi retrovisori esterni elettrici in tinta di carrozzeria (optional). Inoltre, l’ABS completo di EBD, 4 airbag e il sofisticato ESP (optional). E se tutto ciò non bastasse, eccovi allora,gli alzacristalli elettrici anteriori, il sedile posteriore abbattibile e ribaltabile (quello del guidatore è regolabile in altezza) e il volante regolabile in altezza e profondità. Solo una tale ricca dotazione può garantire, senza tema di smentita alcuno, il massimo confort e la massima sicurezza che fanno di quest’ auto una vettura unica nel suo genere, di cui innamorarsi al primo incontro!

    549

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveLancia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI