Land Rover: fuoristrada con cellulare al seguito

Land Rover: fuoristrada con cellulare al seguito

Tale telefonino, realizzato dalla Sonim Techonologies, si chiama ” S1″ nato, realizzato e costruito per essere bistrattato come di fatto viene strapazzato un fuoristrada in condizioni estreme

da in Accessori auto, Crash test, Land Rover
Ultimo aggiornamento:

    Telefonino S1 per Land Rover

    Il fuoristrada di una volta, come non se ne costruiscono più….. lo dimostra un esemplare di Land Rover davvero votato per i terreni impervi, impossibili, sempre più difficili e, come è ovvio che sia, ogni guidatore di tali vetture che si muove in mezzo al fango ed in terreni sterrati, non può fare a meno di accessori votati alla fatica ed ai disagi come può essere inteso un cellulare utilizzato in situazioni estreme.

    La risposta l’ha fornita proprio la stessa Land Rover che ha predisposto per i possessori delle sue auto un telefonino in grado di resistere alle condizioni peggiori di impiego, come quelle di essere scaraventati a terra, di poter finire in mezzo all’acqua o al fango di un guado o di subire tante altre situazioni similari e disavventure senza fine.

    Telefonino S1 per Land Rover

    Tale telefonino, realizzato dalla Sonim Techonologies, si chiama “ S1” nato, realizzato e costruito per essere bistrattato come di fatto viene strapazzato un fuoristrada in condizioni estreme.

    Prima di essere venduto, il cellulare S1 viene sottoposto a particolari crash test, che nulla hanno a che vedere con l’Euroncap e che sono volti a testare l’apparato in condizioni limite di impiego per dimostrare l’indiscutibile qualità del telefonino.

    Così si mette alla prova il cellulare S1 a temperature estreme che vanno da – 20 gradi C a più 55 gradi, poi lo si immerge in acque fangose e lo si sottopone ad una pressione diretta di 400 chilogrammi, fatto ciò, lo si inserisce in un ambiente rumorosissimo e si prova a utilizzarlo per verificarne le caratteristiche; se l’operatore non è sordo di suo, dovrebbe poter ascoltare la conversazione con un buon grado di qualità.

    Per il resto, S1, ha tutte le caratteristiche dei normali cellulari, flash per fotocamera, sistema Java e Bluetooth, 2GB di memoria, GPS integrato e scheda aggiuntiva per collegamento ad Internet.

    Il telefono S1 è acquistabile esclusivamente on line ad un costo approssimativo di 450 euro, anche senza l’acquisto di un fuoristrada Land Rover; gli interessati si facciano avanti.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoCrash testLand Rover
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI