Lexus IS 250C: anteprima

Lexus IS 250C: anteprima

Per farlo Lexus si presenta con la IS250 C, una stuzzicante ed intrigante coupè che eredita elementi dalla versione berlina, ma non tutti, lo fa solamente con i gruppi ottici, le maniglie ed il cofano motore, per il resto stiamo parlando di un’auto che fa della sportività, di una linea votata ai viaggi capelli al vento, il suo vero leit motive

da in Anteprima auto, Auto 2009, Cabrio e spider, Lexus, Lexus IS
Ultimo aggiornamento:

    Si può sgretolare il terreno sotto i piedi a competitors d’eccezione del calibro di Volvo C70 o Bmw Serie 3 Cabrio, tanto per citarne solo due?

    Pensa di farcela la Lexus che non è per nulla un marchio molto conosciuto dalle nostre parti e, forse, chissà, sull’effetto sorpresa punterà l’intera sua ascesa.

    Per farlo Lexus si presenta con la IS250 C, una stuzzicante ed intrigante coupè che eredita elementi dalla versione berlina, ma non tutti, lo fa solamente con i gruppi ottici, le maniglie ed il cofano motore, per il resto stiamo parlando di un’auto che fa della sportività, di una linea votata ai viaggi capelli al vento, il suo vero leit motive.

    Interessante notare il tetto elettrico che si apre in appena 20 secondi per ripiegarsi nel bagaglio che quando ospita il tetto riduce la sua capienza da quasi 600 litri a poco più di 200 litri. La Lexus IS 250 Csi presenta con quattro comodi posti da prima classe con un sistema di dotazioni a bordo davvero unici.

    Per quanto concerne i motori parliamo di un’auto che si avvale di un potente motore a sei cilindri di 2,5 litri di cilindrata iniezione diretta in grado di erogare 208 cavalli di potenza con cambio a sei marce che è possibile comandare direttamente dal volante. Parliamo di un propulsore davvero potente se si pensa che fa accelerare un’auto del peso di 1.700 chilogrammi da 0 a 100 orari in 9 secondi fino a farle raggiungere una velocità massima di oltre 200 chilometri orari.

    Riccamente dotata anche in termini di sicurezza stradale, la Lexus IS 250C ha prezzi che partono da 52.800 euro per giungere, al top degli allestimenti fino a 57.800 euro.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009Cabrio e spiderLexusLexus IS
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI