Mercedes C63 AMG Black Series Coupé, dettagli e foto ufficiali

Mercedes C63 AMG Black Series Coupé, dettagli e foto ufficiali

La Mercedes C63 AMG Black Series Coupé è la Mercedes Classe C più potente di sempre

da in Coupè, Mercedes, Mercedes C63 AMG, Mercedes Classe C
Ultimo aggiornamento:

    Dopo immagini ed indiscrezioni finalmente la Mercedes C63 AMG Black Series Coupé è stata svelata in tutti i dettagli e le foto ufficiali. Si tratta, come afferma con orgoglio la casa costruttrice tedesca, di un modello che spinge un passo in avanti l’impiego di tecnologie sportive sulle auto stradali. La vettura incarna alla perfezione il nuovo claim del reparto AMG, ovvero Driving Performance. Grande attenzione alle prestazioni, dunque, ma anche all’estetica ed alle dinamiche di guida. Si tratta di un modello molto atteso che promette di non deludere le aspettative.

    Driving Performance: prestazioni di guida.

    Questa è la filosofia con cui AMG ha progettato e realizzato la nuova Mercedes C63 AMG Black Series Coupé. Sotto il cofano della Mercedes Classe C più potente di tutti i tempi troviamo un motore 6.3 V8 da 517 cv e 620 Nm di coppia massima.

    Grazie al poderoso propulsore di cui è dotata, l’auto è in grado di scattare da 0 a 100 Km/h con un’accelerazione impressionante, che richede appena 4,2 secondi (anche se i dati sono ancora provvisori). Ovviamente non si tratta di una vettura efficiente ed ecologica: i consumi a fronte di simili prestazioni sono di 12,2 litri per 100 Km e le emissioni di CO2 sono di 286 g/Km, ma a chi importa?

    A livello tecnologico la Mercedes C63 AMG Black Series Coupé è dotata sospensioni sportive e sistema frenante AMG. E’ possibile installare il pacchetto AMG Track Package, che rende l’esperienza di guida ancora più appassionante, e l’AMG Aerodynamics Package. Un’auto dedicata ai veri appassionati. Basta potersi permettere i 115.430 Euro del prezzo di listino: sarà sul mercato a gennaio 2012.

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoupèMercedesMercedes C63 AMGMercedes Classe C
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI