Mercedes Classe C Coupé, video ufficiale da non perdere

Mercedes Classe C Coupé, video ufficiale da non perdere

Mercedes ha diffuso un video che dura quasi nove minuti in cui la protagonista è la nuova Mercedes Classe C Coupè che è stata svelata al Salone di Ginevra 2011

da in Coupè, Mercedes, Mercedes Classe C, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    La Mercedes ha diramato un video ufficiale, della durata di circa nove minuti, della nuova Mercedes Classe C Coupé che è stata presentata recentemente, nel corso del Salone di Ginevra 2011. La nuova Mercedes Classe C Coupé è la declinazione di Mercedes Classe C, arriva sul mercato automobilistico per fare concorrenza ad Audi A5 e BMW Serie 3 Coupé e per prendere il posto della Mercedes CLC, che non ha avuto molto successo.

    A differenza di questa, la nuova auto Mercedes è una coupé con carrozzeria da berlina, con tetto con una superficie vetrata appuntita, il lunotto posteriore inclinato ed un terzo volume posteriore più dinamico di quello di Mercedes Classe C berlina. La casa automobilistica tedesca ha presentato la nuova Mercedes Classe C Coupé insieme alla nuova Mercedes Classe C restyling, in versione sia berlina che station wagon. Lo stile della nuova auto si avvicina così a quello che è il linguaggio estetico più recente della Mercedes. La nuova generazione di Mercedes Classe C coupé dovrebbe essere disponibile in tutte le concessionarie europee a partire dal mese di giugno.


    Gli ordini per quest’auto hanno dei prezzi che partono da 33.290 Euro. La scelta che può essere fatta riguarda tre tipi di motorizzazioni a benzina o due diesel di ultima generazione che sono tutti BlueEFFICIENCY ad iniezione diretta con funzione ECO Start&Stop di serie. Tutti i modelli della Mercedes Classe C Coupé possono comunque essere abbinati al cambio automatico 7G-Tronic Plus, di serie su C250 e C350. Adesso non rimane che poterla ammirare finalmente dal vivo sulle nostre strade.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoupèMercedesMercedes Classe CVideo Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI