Motor Show Bologna 2016

Mercedes CLS by Brabus: foto ufficiali

Mercedes CLS by Brabus: foto ufficiali

La galleria che pubblichiamo mostra la Mercedes CLS elaborata dal tuner tedesco Brabus

da in brabus, Coupè, Mercedes, Mercedes CLS, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Il noto tuner Brabus ha pubblicato le foto ufficiali della Mercedes CLS elaborata. Il kit di modifica dedicato al nuovo modello di questa coupé a quattro porte è tra i primi ad essere presentati, facendo intuire per la prestigiosa auto con la Stella un destino simile a quello della versione precedente. La CLS è stata infatti un’auto molto amata dai team di elaborazione. Le foto che vediamo in questa galleria sono però solo un’anticipazione: Brabus non ha rilasciato alcuna informazione riguardo ai dettagli delle modifiche applicate alla nuova Mercedes CLS.

    Le aspettative sono molto alte in ogni caso, dato che proprio a partire da una Mercedes CLS il tuner Brabus è stato in grado di creare il modello Rocket, una delle auto a quattro porte più veloci del mondo. Non c’è dubbio che l’azienda che è in grado di far diventare divertente e sportiva anche la Smart sia in condizione di fare mirabilie sulla già eccellente CLS.

    Il modello top di gamma della coupé a quattro porte con la Stella è la versione prodotta da AMG.

    Quest’auto è spinta da un motore 5.5 V8 biturbo da 525 cv che sostituisce il 6.2 V8 della generazione precedente. La potenza di questo propulsore è scaricata a terra attraverso le ruote posteriori.

    Viste queste premesse è lecito aspettarsi un gran lavoro da parte del tuner tedesco. Nel frattempo non possiamo far altro che guardare le foto un’altra volta, gustando il look aggressivo della vettura proposta da Brabus. Aspettiamo di ricevere ulteriori e più chiare informazioni nelle prossime settimane, per scoprire le potenzialità di questa versione della Mercedes CLS.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN brabusCoupèMercedesMercedes CLSTuning

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI