Mercedes SLC: nuove foto spia

da , il

    Mercedes SLC: nuove foto spia

    Abbiamo imparato a vederla bardata di tutto punto e ripresa in immagini spia che ci mostravano la sportiva tedesca, la Mercedes SLC sempre poco visibile in passato all?occhio di chi scalpitava per poterla vedere al meglio.

    Ma oggi non è più così, la supercar tedesca, la Mercedes SLC, appunto, comincia a farsi notare in altre foto spia, ma in una veste più chiara e nitida, privata di tutti quegli orpelli atti a camuffarne i connotati, come si vede da queste immagini inedite.

    La vettura sarà caratterizzata da un poderoso motore anteriore di ben 6,2 litri di cilindrata a 8 cilindri realizzato da AMG in grado di erogare una potenza di ben 580 cavalli con prestazioni davvero mozzafiato, per non contare che in ambito al design è già possibile osservare fin da adesso il rango di appartenenza di quest?auto dalle forme dinamiche e aggressive al contempo, dove le classiche ?ali di gabbiano ? apportano quel valore aggiunto che partecipano alla convinzione che ci siam fatti quando parliamo di una vettura davvero esclusiva.