Mercedes SLK: anteprima versione 2010

Mercedes SLK: anteprima versione 2010

A proposito della Mercedes SLK c’è anche da segnalare il fatto che fra il debutto e la commercializzazione dell’auto intercorrerà un lungo periodo, visto che per acquistare la Mercedes SLK bisognerà aspettare il 2011

da in Anteprima auto, Auto 2010, Cabrio e spider, Mercedes
Ultimo aggiornamento:

    Nuova Mercedes SLK

    Dovremo aspettare il prossimo anno per assistere al debutto della Mercedes SLK, la nota roadster con tetto rigido modulare che andrà a contrastare il passo alla Bmw Z4 sua diretta concorrente.

    A proposito della Mercedes SLK c’è anche da segnalare il fatto che fra il debutto e la commercializzazione dell’auto intercorrerà un lungo periodo, visto che per acquistare la Mercedes SLK bisognerà aspettare il 2011 .

    La nuova Mercedes SLK sfrutterà il pianale della Mercedes Classe C, chiaramente opportunamente accorciato, la vettura avrà un aspetto aggressivo e sportivo e dalle dimensioni comode che faranno si che si potrà contare su un abitacolo più confortevole e un più capiente bagagliaio, nonostante il tetto ripiegabile.

    In fatto di motori ricordiamo che la nuova Mercedes SLK godrà dell’adozione di due motori iniezione diretta benzina di 2,5 litri di cilindrata e 204 cavalli di potenza ed un motore di 292 cavalli completerà la scelta delle motorizzazioni a benzina.


    Per i diesel ricordiamo l’unico motore disponibile, un turbodiesel da 204 cavalli di potenza da 2,5 litri di cilindrata.

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010Cabrio e spiderMercedes
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI