Mitsubishi Concept C, il futuro è appena cominciato

Mitsubishi Concept C, il futuro è appena cominciato
da in Auto nuove, Concept Car, Mitsubishi, Salone di Detroit 2017
Ultimo aggiornamento:

    Ha tutte le carte in regola per sbarcare presto in concessionaria, la concept car CT della Mitsubishi, presentata quest’ anno al Salone dell’auto di Detroit. E’ piccola, compatta, comoda, gradevole e soprattutto…. Elettrica.

    Gli americani amano chiamare questo genere di vetture small-car, piccole grandi auto, sarebbe da dire. Superata la filosofia del grande è bello, Mitsubishi CT, è l’ esempio di come si possa costruire una vettura di 3,79 metri concentrando in essa tutto l’ apporto della moderna tecnologia, tanto da farne una vettura all’ avanguardia.

    Certo gli esempi del passato, molto prossimo, non mancano, basta guardare la Colt EV, in fatto di propulsione, ma ci piace pensare che in questa concept è tutta un’ altra musica.

    In essa ritroviamo la solita disposizione di batterie al litio che operano parallelamente ad un propulsore benzina a tre cilindri di 1,0 litro che sviluppa una potenza di 134 cavalli in grado di far muovere agilmente, nella silenziosità e in totale assenza di vibrazioni, l’ intera auto.

    Il resto è un design azzeccato, un disegno futuristico, una dotazione di bordo pregevole una concept che rappresenta essa stessa una scommessa per il presente, atteso che il futuro, per Mitsubishi e Daimler- Chrysler, fusi insieme in questa vettura, è già iniziato.

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveConcept CarMitsubishiSalone di Detroit 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI