Salone di Parigi 2016

New Beetle Volkswagen, spot di presentazione

New Beetle Volkswagen, spot di presentazione

Il nuovo spot di presentazione della New Beetle andrà in onda prima del Super Bowl il 6 febbraio

da in Auto nuove, Mondo auto, Volkswagen, Volkswagen Maggiolino
Ultimo aggiornamento:

    new beetle

    Sono state pubblicate sul web alcune immagini della New Beetle, che sarà ufficialmente presentata in primavera. Il nuovo modello, che è stato progettato per imitare l’aspetto della versione precedente, che ha debuttato per la prima volta nel 1999, presenta paraurti e carreggiata allargati, passaruota, linea del tetto piatta e una lunghezza superiore di 90 millimetri rispetto alla precedente versione. Una vettura di nicchia che nella nuova edizione, secondo le prime indiscrezioni, non avrà troppi fronzoli, come poteva essere il portafiori interno e con un’ampia gamma di motorizzazioni, che varieranno dal 1.2 TSI al 2.0 GTI, oltre alle versioni TDI.

    Dopo le tante voci girate nei mesi scorsi, non rimane quindi che aspettare di vedere il tanto atteso spot pubblicitario ufficiale Black Beetle, che verrà trasmesso durante l’appuntamento sportivo per eccellenza negli Stai Uniti e non solo: il Super Bowl, che si disputerà il 6 febbraio. Nello spot, in cui comunque si vedrà solo la forma e non la macchina, si è voluto provare ad anticipare il carattere e la sagoma della nuova vettura. Dalla casa automobilistica tedesca fanno sapere che la forma iconica del Maggiolino e il suo posto nella cultura pop permettono di adottare un approccio coraggioso e non convenzionale.

    Sagoma e spot mettono in mostra quindi la creatività e l’innovazione che la gente si aspetta da un marchio come Volkswagen.

    Il Super Bowl è diverso da qualsiasi altro evento media nel mondo, in termini sia di portata che di influenza culturale. Sembra essere stato fatto apposta per la pubblicità ed è per il Gruppo Volkswagen il modo migliore per coinvolgere il pubblico americano. In seguito al Super Bowl, è prevista anche una campagna digitale e social media di ampia portata.

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveMondo autoVolkswagenVolkswagen Maggiolino Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI