Nuova Audi A8: Video

Nuova Audi A8: Video

In questo video la nuova Audi A8 è ripresa sia su strada che da ferma

da in Audi, Audi A8, Berline, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Non l’avete ancora vista dal vivo? Forse potreste accontentarvi di un video. Forse. In questo cortometraggio la nuova Audi A8 viene immortalata sia alle prese con i tornanti di campagna, che in vetrina, mentre si lascia osservare in ogni angolo della sua pelle. Certo, dal vivo è tutt’un altra storia. La berlina è sobria e ricca di carisma, anche se in effetti la casa dei quattro anelli non si è discostata più di tanto dai suoi canoni stilistici classici. Ma a noi va bene così.

    A darle quel tocco di carattere in più ci sono i fari a tecnologia LED, che ci guardano con determinazione. Nel video sono mostrate le varie modalità di accensione dei gruppi ottici, sia anteriori che posteriori, sembrano gli occhi di un felino e regalano esclusività e personalità alla vettura. Della nuova Audi A8 vengono mostrati anche gli interni, lussuosi e ricercati con inserti in radica e il rivestimento in pelle. L’occhio cade sulla sofisticata strumentazione, dove notiamo subito il computer di bordo con schermo a scomparsa da 8 pollici. Questo non si vede nel video ma i sedili sono dotati di funzione massaggio e ventilazione.

    Un solo flash invece viene fatto sul motore.

    La nuova Audi A8 sarà disponibile con due sole motorizzazioni per i primi mesi, la 4,2 litri FSI da 372 cavalli e la 4,2 TDI da 350 cavalli. In un secondo momento sarà introdotto il propulsore da 3,0 litri e 250 cavalli con Sistema Start & Stop di serie e ancora più avanti avremo anche il 3.0 TDI da 204 cavalli. L’evoluzione va verso un’efficienza sempre più elevata: consumi sempre più bassi per prestazioni degne di una berlina di lusso come la Audi A8.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A8BerlineVideo Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI