Nuova Fiat 500: Special Edition in Sardegna

Nuova Fiat 500: Special Edition in Sardegna
da in City car, Fiat, Fiat 500
Ultimo aggiornamento:

    Nuova Fiat 500

    Appuntamento a Punta Marana ad un passo da Porto Rotondo in Sardegna per assistere al debutto della nuova Fiat 500 Special Edition.

    Uno sfondo naturale unico, quello della Costa Smeralda per fare da sfondo ai modelli esclusivi della nota city car italiana a cominciare dalla Fiorucci Love Therapy, ovvero l’auto che è stata personalizzata da Arik Levy (EDIDA Best designer 2008), accanto a quella realizzata da Alessandro Ciffo ed esposta al Salone del Mobile e la vettura dedicata a Cristoforo Colombo nata dalla collaborazione con Collezioni Numismatiche ed esposta in occasione della mostra evento “Una bella storia italiana”.

    Posti sicuramente unici che hanno anche visto il varo della Blue FPT la barca che s’è resa protagonista della gara motonautica più prestigiosa al mondo in grado di partecipare alle 1.400 miglia attorno alla Gran Bretagna.

    Novità anche in spiaggia per accogliere le particolarissime 500 che sono al tempo stesso opere uniche in campo artistico. Insomma un evento, quello di Fiat Playa, che in quattro anni dal suo esordio è riuscito a unire suggestione con eleganza e ricercatezza assoluta ma non mancano i confort anche per coloro che vogliono assistere all’evento, dal ristorante alla piscina di 400 mq, dalla palestra a un “kids corner” dedicato ai più piccoli.

    Non solo località balneare, ma anche punto di incontro per un aperitivo sulla spiaggia.

    Non mancano infine un discreto numero di city car torinesi messe a disposizione del pubblico a partire dalle Fiat 500 che sono esposte all’entrata dello stabilimento sardo a far da cornice all’intero evento.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN City carFiatFiat 500
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI