Nuova Lancia Ypsilon negli Usa?

Nuova Lancia Ypsilon negli Usa?

La nuova Lancia Ypsilon potrebbe essere venduta negli Stati Uniti

da in Auto nuove, City car, Lancia, Lancia Ypsilon, Mercato Auto, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    nuova lancia ypsilon mercato usa

    La nuova Lancia Ypsilon potrebbe essere commercializzata anche negli Usa. Dopo che ciò è accaduto con la Fiat 500 negli USA, potrebbe essere il momento giusto anche per la nuova Lancia Ypsilon. Non è stata presa ancora nessuna decisione ufficiale, ma da alcune indiscrezioni sembrerebbe possibile. Le voci sono trapelate durante un incontro a Torino tra manager, designer e tecnici. A dimostrare che non si tratterebbe solo di una voce campata in aria sarebbe la presentazione della nuova vettura al Salone di Ginevra 2011.

    Un segno tangibile dell’interesse all’esportazione della Lancia Ypsilon, che al momento è già pronta ad arrivare sul mercato del Regno Unito con il marchio Chrysler. Proprio perchè da quelle parti il brand statunitense ha più appeal. La nuova Lancia Ypsilon si starebbe dunque preparando ad una nuova sfida, su nuovi mercati, con una auto nuova e rinnovata non solo nel numero di porte. La Chrysler Ypsilon avrà un aspetto uguale alla Lancia che verrà venduta sul mercato europeo.


    Le uniche modifiche riguarderanno i loghi Chrysler e la guida a destra, anche perchè la calandra è stata disegnata per adattarsi ad entrambi i simboli Lancia e Chrysler. Per l’ingresso della Ypsilon negli Stati Uniti si dovrà attendere il riscontro del pubblico sulla Fiat 500, se questa infatti sarà accolta positivamente, è probabile che anche la piccola torinese, farà il suo ingresso nel mercato oltreoceano. Al momento, anche se non ci sono informazioni ufficiali in merito, si stanno valutando varie ipotesi e sembra che possa succedere di tutto.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCity carLanciaLancia YpsilonMercato AutoSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI