NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Opel Astra Sports Tourer: prime immagini

Opel Astra Sports Tourer: prime immagini

La Opel Astra Station Wagon intanto si presenterà lunga intorno ai quattro metri e mezzo, dunque lievemente più lunga che nel passato, anche stavolta a tutto vantaggio degli occupanti e del bagagliaio che nella nuova versione ci sembra più capiente

da in Anteprima auto, Auto 2010, Opel, Opel Astra, Opel Astra Sports Tourer, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    Opel Astra Station Wagon

    La nuova Opel Astra non ha più segreti, visto che l’abbiamo potuta ammirare in versione berlina, aperta con tetto retrattile e a tre porte, restava da capire nei dettagli le forme e le dimensioni che avrebbe assunto la station wagon e anche quest’ultimi “ segreti “ sono stati svelati.

    La Opel Astra Station Wagon intanto si presenterà lunga intorno ai quattro metri e mezzo, dunque lievemente più lunga che nel passato, anche stavolta a tutto vantaggio degli occupanti e del bagagliaio che nella nuova versione ci sembra più capiente, a parte il fatto di poter agire sui sedili modulandone la grandezza.

    Ne deriva che la Opel Astra station wagon dovrebbe poter contare su un bagagliaio di 450 litri che si avvicina, in fatto di versatilità e di capienza, al bagagliaio della Opel Insignia Sports Tourer.

    Sarà per questo che anche per la berlina media di Casa Opel verrà coniugato lo stesso nome dato all’ammiraglia, ovvero Opel Astra Sports Tourer? Nome a parte comunque, la vettura si presenta molto elegante, sia fuori che dentro, con un abitacolo elegante e spazioso. In fatto di motori si presume l’esistenza del motore 1.400 cc. di cilindrata 16 valvole in grado di erogare 100 cavalli di potenza e un 1.600 cc.

    turbo da 140 cavalli fino a 180; per quanto riguarda i motori turbodiesel da citare il 1.300 CDTI ed il 2,0 litri CDTI da 95, 110, 130 fino a 160 cavalli di potenza.

    Per quanto concerne il debutto della vettura, dovremo aspettare il prossimo mese di settembre, periodo di apertura del Salone di Francoforte,

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010OpelOpel AstraOpel Astra Sports TourerSW Station Wagon
    PIÙ POPOLARI