Peugeot 207 Sweet Years, nuova compatta alla moda

La nuova Peugeot 207 Sweet Years è l'ultima nata dalla collaborazione tra la casa costruttrice francese ed il noto marchio di moda

da , il

    peugeot 207 sweet years

    La Peugeot 207 Sweet Years fa il suo debutto in Italia, confermando e rafforzando la collaborazione fra la casa costruttrice francese ed il marchio di moda. L’allestimento dell’auto griffata è caratterizzato da un look distintivo sia all’esterno che all’interno, da una ricca dotazione di serie e da un’ampia gamma di motorizzazioni adatte a soddisfare le esigenze di varie tipologie di clienti. La 207 Sweet Years è presentata attraverso uno spot che vede protagonisti Melissa Satta e Luca Calvani, accompagnati dalla musica dell’artista Filippo Tirincanti.

    Sotto il cofano della Peugeot 207 Sweet Years possono essere installati una serie di motori efficienti e puliti. Sulle versioni berlina e station wagon sono disponibili l’1.4 da 75 cv e l’1.4 VTi da 95 cv a benzina e l’1.4 HDi da 70 cv e l’1.6 HDi da 93 cv diesel con filtro anti particolato di serie. Sul modello CC, inoltre, è possibile installare i più sportivi 1.6 VTi da 120 cv a benzina ed 1.6 HDi da 112 cv FAP diesel.

    L’estetica dell’auto è caratterizzata da una griglia frontale in tinta alluminio e fendinebbia di serie all’anteriore. Lateralmente troviamo cerchi in lega e modanature in tinta con profili cromati. L’allestimento è completato dai badge identificativi Sweet Years.

    Nell’abitacolo troviamo dettagli personalizzati come sedili in tessuto bicolore nero/rosso o nero/grigio e poggiatesta con logo Sweet Years. L’equipaggiamento di serie comprende climatizzatore, fendinebbia, cerchi in lega, connettività WIP Bluetooth, airbag, ESP ed ABS. La campagna di lancio “Vieni su?” prenderà il via oggi su TV e internet.