Porsche 911 Black Edition – Foto ufficiali

Porsche 911 Black Edition – Foto ufficiali

La Porsche 911 Black Edition è una nuova edizione limitata di soli 1

da in Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Auto sportive, Listino Prezzi Auto, Porsche, Porsche 911
Ultimo aggiornamento:

    La casa costruttrice tedesca Porsche ha deciso di lanciare un’edizione limitata della Porsche 911, il suo modello più famoso. Disponibile in versioni coupé e cabrio la Porsche 911 Black Edition sarà costruita in 1.911 esemplari. L’iniziativa fa parte della politica di marketing del marchio per tenere vivo l’interesse intorno al modello, mentre si attende la transizione dalla Porsche 997 alla nuova Porsche 991 che sarà presentata a settembre al Salone di Francoforte. L’auto può essere acquistata a partire da 85.538 Euro per la coupé e da 96.843 Euro per la cabrio.

    La Porsche 911 Black Edition è alimentata dallo stesso motore 3.6 boxer da 345 cv della Porsche Carrera in grado di far scattare l’auto da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi. Il cambio PDK a doppia frizione è offerto come optional.

    La velocità massima dichiarata è di 290 km/h con la trasmissione manuale e di 285 km/h con la PDK.

    Esternamente la Black Edition si distingue per la livrea Basalt Black Metallic. Tutto su questa vettura è nero, comprese le pinze dei freni. Placchette identificative Black Edition decorano vari punti dell’auto mentre la plancia è evidenziata da elementi in plastica metallizzata.

    L’edizione limitata Porsche 911 Black Edition, differentemente da altre varianti speciali del modello come la GTS e la Speedster, non è stata introdotta direttamente al vertice della gamma. In ogni caso, chi ha acquistato una di queste versioni speciali potrebbe storcere il naso per la frequenza con cui il marchio produce modelli esclusivi.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto nuoveAuto sportiveListino Prezzi AutoPorschePorsche 911
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI